Ciao! Sono Bianich, faccio da master da 15 anni (ne ho 28) e ho deciso di fornire questo servizio di master a pagamento. I miei punti forti sono l'improvvisazione e lo sviluppo dei personaggi, adoro utilizzare gli elementi di background che mi vengono forniti per migliorare e rendere più profonda l'esperienza di gioco. Creo dungeons e combattimenti che si possono completare in vari modi, così come le missioni assegnate al gruppo. Le sessioni saranno in italiano. Oltre a masterare utilizzando D&D5e, utilizzo alternativamente il mio sistema homebrew - Trismegistus. Posso gestire gruppi da 1 a 5 giocatori, sia one-shot/multi-shots che campagne, solo per giocatori maggiorenni. Utilizzo solitamente Discord per le chiamate. Preferisco utilizzare ambientazioni e avventure homebrew ma posso adeguarmi a qualunque cosa. In particolare, ho creato alcune ambientazioni fantasy, moderne e futuristiche alle quali sono affezionato e che mi piacerebbe condividere, ma possiamo concordare un setting specifico o crearne uno appositamente per il vostro party (nel caso questo richieda molto tempo, concorderemo un prezzo maggiore per la prima sessione). Per conoscerci, suggerisco di fare una sessione introduttiva della durata di circa un'ora (in base al numero di giocatori). Se siete nuovi al gioco, userò questa sessione anche per spiegarvi i fondamenti, altrimenti sarà una preview del mio modo di masterare. Scrivetemi per qualsiasi informazione o per propormi qualcosa di diverso. Grazie! This game will require payment to the Game Master at a rate of 16€ per game hour (split among the party), introductory sessions will require 5€ per player. Payment will be completed with paypal before every session. Roll20 is not responsible for any payment transactions and cannot enforce any private arrangements.