Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[LGF] ITA Pathfinder D&D 3.5

Cerco gruppo italiano per pathfinder o d&d, normalmente sono un master ma ho tanta voglia di fare anche un po' il giocatore ogni tanto
Ciao, io sono completamente nuovo nel settore e mi piacerebbe provare a giocare a D&D... Non ci ho mai giocato, ma sono interessato a provarlo
Se servono ancora giocatori io sarei interessato
Ciao, se cerchi ancora giocatori sono disponibile!
Ciao do la mia disponibilità per giocare non ho problemi di orari 
ciao, anche io do la disponibilità come giocatore, nessun problema per gli orari. Preferirei la 3.5 (è l'unica con cui abbia familiarità)
Ciao ragazzi scusatemi il ritardo nella risposta ma mi hanno incastrato in un po' di cose tra esami ed eventi e roll20 che non mi manda le notifiche mi stavo per dimentare, quindi se volete giocare ho in mente una campagna  che potrebbe intrigarvi tuttavia mi sembra corretto fare un paio di precisazioni prima 1 ok fare powerplaying ma non serve più di tanto perchè tendo a premiare molto di più il roleplaying 2 come manuale useremo solo il manuale del giocatore base di D&D 3.5 vanilla e c'è una ragione dovuta alla camapgna che ho in mente 3 per orari e disponibilità sono disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 7 in poi poichè prima sono live e gli esami non si passano da soli T.T Se siete ancora interessati mandatemi un messaggio o scrivete sul post così decidiamo un giorno per fare "riunione" e parliamo un pochetto
Ciao Invictus, mi piacerebbe partecipare,contattami se ti interessa anche per email a <a href="mailto:ps1989@hotmail.it" rel="nofollow">ps1989@hotmail.it</a>
Ciao Invictus, anche a me piacerebbe partecipare, se mi vuoi contattare <a href="mailto:saverioplay2@libero.it" rel="nofollow">saverioplay2@libero.it</a>
Salve ragazzi c'è ancora un posto? gioco a D&D da 3-4 anni, e sono molto puntuale e serio sulle sessioni, preferirei almeno 2 a settimana perchè 1 volta è un pò poco, lascio la mail se qualcuno è interessato mi contatti pure <a href="mailto:gioconlineded@gmail.com" rel="nofollow">gioconlineded@gmail.com</a>
ciao se cercate ancora io ho un gruppetto di 5 persone e stiamo cercando un master per chi fosse interessato il mio skype è gallese91 mentre la mia mail è <a href="mailto:gallese91@yahoo.it" rel="nofollow">gallese91@yahoo.it</a>