Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo e sono un ragazzo di 30 anni di Ravenna, ho circa una quindicina d'anni di esperienza in D&D (ho iniziato a giocarci con la 3E), da quasi 8 anni, svolgo quasi esclusivamente il ruolo del Master, sono da qualche mese un grande fruitore di Roll20, e seppur stia già portando avanti una Campagna (Hoard of The Dragon Queen) con un gruppo di amici, grazie a questo bellissimo Tool, mi piacerebbe aumentare la frequenza delle sedute, iniziando a Masterare anche una seconda campagna. Avevo pensato per iniziare ad una campagna semplice e veloce (LOST MINE OF PHANDELVER), la durata complessiva si aggira intorno alla ventina di ore circa, è una campagna ideale soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al fantastico mondo di D&D, essendo i personaggi già pre - generati. La campagna è per 4-5 giocatori (preferirei 4). Uniche richieste da parte mia sono: - Costanza e impegno nel trovarsi per una sessione a settimana in data da stabilire insieme; - Disponibilità a giocare la sera dalle 21.30 in avanti (minimo 3 ore, massimo 4 ore); - Minima conoscenza della Quinta Edizione. Per domande e dubbi non esitate a contattarmi. Ciao Edoardo