Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[ITA][LFG] CERCASI GIOCATORI (ANCHE NON ESPERTI) PER BREVE CAMPAGNA D&D 5E (20 ORE CIRCA)

Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo e sono un ragazzo di 30 anni di Ravenna, ho circa una quindicina d'anni di esperienza in D&D (ho iniziato a giocarci con la 3E), da quasi 8 anni, svolgo quasi esclusivamente il ruolo del Master, sono da qualche mese un grande fruitore di Roll20, e seppur stia già portando avanti una Campagna (Hoard of The Dragon Queen) con un gruppo di amici, grazie a questo bellissimo Tool, mi piacerebbe aumentare la frequenza delle sedute, iniziando a Masterare anche una seconda campagna. Avevo pensato per iniziare ad una campagna semplice e veloce (LOST MINE OF PHANDELVER), la durata complessiva si aggira intorno alla ventina di ore circa, è una campagna ideale soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al fantastico mondo di D&D, essendo i personaggi già pre - generati. La campagna è per 4-5 giocatori (preferirei 4). Uniche richieste da parte mia sono:  - Costanza e impegno  nel trovarsi per una sessione a settimana in data da stabilire insieme; - Disponibilità a giocare la sera dalle 21.30 in avanti (minimo 3 ore, massimo 4 ore); - Minima conoscenza della Quinta Edizione. Per domande e dubbi non esitate a contattarmi. Ciao Edoardo
Ciao, sono un nuovo giocatore di D&D e ho appena acquistato i 3 manuali di gioco. Mi interesserebbe molto partecipare alla campagna dello starter set, soprattutto se masterata da qualcuno con la tua esperienza. Conosco le regole base del combattimento e, nonostante abbia ancora molte lacune che riguardano le fasi più avanzate del game, credo di essere in grado di sostenere la mia prima avventura!  Fammi sapere! Stefano
ciao mi chiamo Giulio sono nuovo/ vecchio nel mondo rpg ho iniziato con il primo d&d ma poi nn ho più giocato se avrete pazienza e voglia di insegnare io ci sono lavorando la mia disponibilità e dopo le 21  ciao e a risentirci