Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[D&D 5e] Due giocatori in cerca di gruppo [Giocatore]

Salve, io e la mia compagna stiamo cercando un nuovo possibile gruppo a cui unirci per giocare alla 5e. Giochiamo da più di un anno e io già sto masterando una mia campagna, tuttavia a lungo andare fare solo da DM e basta sta iniziando ad annoiarmi seriamente, per tanto vorrei tornare anche a giocare come player e lei con me. A parte il Martedì sera e il week end, generalmente siamo sempre presenti la sera
Ciao, il mio contatto telegram è @Cleosh, siamo un gruppo gia formato che cerca un dm, fammi sapere
so che hai scritto che non vuoi fare il dm ma la momento cerchiamo quelo, siamo una comunity di crica 30, 4 5 dm al prossimo giro puoi cambiare