Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[ITA 5e]Coppia cerca Gruppo[Giocatori]

Ciao, io e la mia compagna siamo in cerca di un gruppo a cui unirci. Io gioco ormai da quasi 5 anni e lei circa da 2 sempre rimanendo a tema D&D passando per Pathfinder arrivando alla 5e. Ci piace sia la parte di ruolaggio che quella tecnica di buildaggio dei personaggi, per tanto cerchiamo un gruppo dove possibilmente vi sia la stessa idea e non la credenza che D&D e' solo interpretazione, e che le abilita'/capacita' dei pg siano li ogni tanto per ma che siano il meno.(Si' ci e' capitato un gruppo dove per loro valeva unicamente la parte di ruolaggio, e dava fastidio che cercassimo di sfruttare le abilita' dei pg di nostra iniziativa)
Ciao, se avete  bisogno di un altri player sarei interessato, ho da poco scoperto roll20 e il suo potenziale ma ho difficoltà a trovare sua un gruppo che un DM. Mi farebbe piacere essere dei vostri.
Ciao, sono interessato anche io! Ho una campagna aperta come sola esperienza ma conosco bene le meccaniche di gioco e roll20. Sono un po' limitato sul role play ma sto migliorando! Fatemi sapere :)