Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[Ita] Cercasi gruppo e DM per gruppo D&d noob su Roll20

Salve visto il periodo di segregazione obbligata cerco DM e giocatori per D&D adv o 3.5 volendo ho gia' 2/3 player noob per provare nuove avventure su questa piattaforma Personalmente ho gia' in passato giocato fino alla 3.5 diversi anni fa' e vorrei trovare la motivazione per tornare a giocarci:) attendo speranzoso:)
come giocatore sono disponibile io ho millenni di esperienza
conosci master?
ciao a tutti, cerco anche io nuova campagna, voi avete già esperienza?
giocatore o dm?:)
Ciao, mai giocato su roll20 ma ho "studiato" un po' come funziona guardando qualche tutorial sul tubo... sembra una possibilità interessante. Ho giocato per qualche anno (parliamo di una decina di anni fa) ad AD&D 2ed in carne e ossa ...poi il master ha dato forfait e ho provato a sostituirlo io (o aleno c'ho provato) online, con fantasyground e skype... ma dato che la connessione faceva pena dopo un po è morto tutto li (non ci si sentiva, si bloccava tutto ogni 2 minuti...e lavorando il tempo per preparare materialei, mappe, incontri e tutto il resto era sempre davvero troppo poco). Quindi... conosco discretamente AD&D e non ho esperienza di altri sistemi di gioco. Mi annoia tremendamente lo stile di gioco picchia picchia fine a se stesso.  Giusto per capire, che tipo di avventura/ambientazione/stile di gioco avete in mente? Thks!
Ciao ragazzi, sono entrato in una conversazione su un forum dove vi era anche lessensor. Sono giocatore, io ci sono per una campagna se volete. Prima esperienza su roll d20. Di solito gioco in cartaceo. Ho esperienza in pathfinder maggiormente e poca nella 3.5 , anche se ultimamente spacca la 5e. Non ho letto molto ma possiamo provare. IO CI STO!!!!
Ciao a tutti, Io sarei interessato a partecipare come giocatore per D&D 3.5, ho molta esperienza di gioco ma non sufficiente a masterare su roll20. Grazie a chi risponderà.
Diciamo che masterare è come al solito un po' uno sbattimento perchè oltre a dover imparare come funziona il portale (cosa per altro non cosi difficile, gardando un po di tutorial sul tubo) devi gestire tutto... in effetti è na faticaccia XD... e poi devi scrivere un plot....sono solidale con te Ale P ^^