Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

D&D 5e italia

salve, sono Nuovissimo con la 5th edition e D&D... gioco alla 3.5 da sei mesi su land online e a pathfinder da amici. Mi sono letto e riletto i manuali della nuovissima edizione, e non vedo l'ora di giocarli. Avverto che magari non interpreto bene alcune regole, quindi chiedo cortesemente al Dm la pazienza di correggermi. Grazie mille. Ah, per gli orari, sarei disponibile settimanalmente il sabato e la domenica sera, raramente il pomeriggio. Grazie, spero di trovar qualcuno^^.
Ciao, anch'io sono alla ricerca di un gruppo/giocatori con cui (ri)cominciare a giocare alla 5th; sono disponibile sia come GM che come Giocatore (diciamo che la preferenza andrebbe al giocatore, sono DM da troppo e mi manca l'essere "al di là dello schermo"). Disponibile per il fine settimana la sera (sabato e domenica). Mi auguro di trovare altri magari, se proprio si vuole, si può anche turnare come DM; altrimenti faccio volentierissimo il semplice player :D
no... o.o non ci credo... smettila di prendermi in giro XD... XD... cmnq, si mi va benissimo tutto, ahahahahah, sono scioccato XD.... e penso che sai il perchè... XD Cmnq, va benissimo il player anzi, ti voglio vedere all'opera... ):-D ora bisogna trovare solo il DM.... WOW... *.* ... XD... non ci credo ancora...