Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[ITA] Looking for D&D 5e Players

Buonasera, sono alla ricerca di 2/3 giocatori che si uniscano ad una campagna di D&D 5 edizione, ambientazione Fantasy medioevale creata da me. Si giocherà almeno una sera la settimana (o a seconda delle vostre disponibilità, anche più di una) tra Lunedì, Mercoledì e Venerdì sera (dalle 21:00 alle 01:00 circa). Per ovvie motivazioni di comunicazione (la narrazione si eseguirà tramite Skype), richiedo unicamente giocatori capaci di capire ed esprimersi in Italiano, e che abbiano la possibilità di prendersi un impegno di gioco costante e continuativo, e che quindi non rallentino o impediscano il divertimento degli altri giocatori assentandosi di continuo. Per chi fosse interessato, risponda a questo topic con un messaggio di candidatura, e quanto prima provvederò a contattarlo in privato per l'eventuale scambio dei contatti Skype e le specifiche sulla campagna.
Potrei esserci per i Lunedì e Venerdì! Sarebbe la mia prima volta con la Quinta edizione, ma ho abbastanza esperienza con la 3.5 accumulata negli anni! Se non è un problema dovermi insegnare un po' delle regole base della Quinta edizione parteciperei volentieri!!
Ottimo, un volontario è stato trovato, ci sono altri valorosi?
Ciao ho già giocato alla 5° edizione e a pathfinder. Anche se la campagna con la 5° edizione è durata pochissimo, causa gruppo discontinuo. Comunque sarei disponibile tutti e tre i giorni. Visto il poco tempo trascorso con la 5° mi servirebbe una rispolverata delle regole.
1465982460

Edited 1465982484
Dunque, io ci sarei di lunedì e, potenzialmente, anche di mercoledì e venerdì. Anche l'orario mi sta bene. Però, prima di iniziare a pensare a qualsiasi personaggio o altro, vorrei avere un piccolo dialogo con il GM, giusto per sapere un po' che genere di gioco ci si può aspettare e così via... e se posso anche parlare e coordinarmi un po' con gli altri giocatori, sarebbe ottimo! Quasi dimenticavo... il mio skype è the_larker
Ciao, se non avete già iniziato, anche io sarei interessato a giocare. Giorni ed orario sono ok. Mi sono appena avvicinato alla quinta edizione, ma gioco a d&d da parecchi anni, seconda ed un po' di terza edizione, quindi potrei avere piccole lacune ma niente che possa ostacolare il gioco. Fatemi sapere!
Salve, anche io sarei interessato a partecipare se avete ancora posto! Per quanto riguarda la mia esperienza, ho iniziato da un mese a giocare a D&D, ma imparo velocemente ^^
Ok, di 4 solo uno ha risposto alla convocazione (Laker), c'è nessun altro di volenteroso che voglia giocare?
se cerchi ancora contattami :)
Io una prova la farei! Da ragazzino masterizzavo in AD&D. Mi piacerebbe provare a riprendere. Intanto vedo di buttare un occhio alle regole base della 5e : )
Mi piacerebbe molto giocare se avete ancora posto, giocavo a ad&d 2 e ho letto il manulae della 5e e posso garantire costanza specialmente nel venerdì sera. Spero sia possibile. ciao
La ricerca dei giocatori è conclusa, grazie a tutti coloro che si sono proposti, anche se avrei preferito che dopo aver lasciato la candidatura si fossero quantomeno degnati di contattarmi come avevo scritto loro privatamente.