Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
×
Create a free account

Storm King's Thunder - A Great Upheaval - Quattro Serate dal 27/12 al 30/12

1482353031

Edited 1482933609
A Natale siamo tutti più buoni e soprattutto abbiamo più serate libere, quindi in via del tutto eccezionale mi offro per fare da master all'intero prologo di Storm King's Thunder per quattro serate di gioco il 27, 28, 29 e 30 dicembre 2016.  Ai partecipanti è richiesta costanza per tutte le serate, nella formazione del gruppo sarà data precedenza ai giocatori che garantiscono disponibilità incondizionata per le quattro sere.  Ciascuna sessione di gioco inizierà alle 21:00 ed avrà una durata di grossomodo 3 ore. Sono ammessi personaggi dal 1° al 4° livello, che ovviamente devono essere validi per AL. Elenco iscritti 1. Frensis 2. Enrico C. 3. Giulio D. (solo 27/28/29) 4. Omar 5. Valerio Marletta
ci sono con barbaro livello 3
presente, contami per tutte
ci sono per tutte le sere
Io ci sarei tutte le sere tranne il 30... Può andare? Avrei un chierico di 3 
Pre-iscriverei un mio amico che non riesce a commentare su questo forum pur essendo iscritto
Inviami un link al profilo del tuo amico. Per quanto riguarda la tua iscrizione la registro ma, come detto, verrà data precedenza a chi avesse disponibilità per tutte e quattro le sessioni.
Eccolo qua:&nbsp; <a href="https://app.roll20.net/users/1881070/omar" rel="nofollow">https://app.roll20.net/users/1881070/omar</a> Per la precedenza alle 4 serate no problema. Cioè chiaro, mi scoccia, ma c'è scritto e va bene :)
Ho inviato a ciascuno di voi un messaggo privato con il link di iscrizione all'avventura. Entrate nella stanza di gioco appena ne avete l'occasione cosicchè possa abilitarvi all'uso di schede/token per i vostri personaggi.
Chiedo scusa ma potrei avere problemi per stasera :(
Ok, ma intanto entra almeno una volta nella stanza di gioco, così ti creo scheda e personaggio.
Mi prenoto col personaggio creato per la League.
Valerio Marletta. said: Mi prenoto col personaggio creato per la League. Siamo veramente di corsa, ma daccordo. Controlla i messaggi privati: ti mando il link all'avventura.