Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
×
Create a free account

DDAL05_03 - UNINVITED GUESTS - 28/12/2016 ore 9.00 a.m.

Ciao, mi propongo come DM per proseguire nella storia della nuova stagione targata Storm king's Thunder. Chi è interessato a giocarla? Occhio all'orario!!! 
Ah, non ho specificato alcune cose doverose: Avventura di due ore per personaggi 1-4 livello . Ideale per 5 personaggi di terzo livello. All'adesione specificate per cortesia classe e livello del vostro personaggio. Grazie. 
Ok ci sono con Barbaro livello 3
presente! monaco1/ladro1
Cioè devo svegliarmi alle 9 di mattina per giocare?
Valerio Marletta. said: Cioè devo svegliarmi alle 9 di mattina per giocare? In realtà prima visto che le 9.00 è l'orario di inizio e penso che almeno 15 minuti prima sia meglio trovarsi per settare roll20... ma come dire.. nessuno si deve sentire obbligato :-D 
Allora no, non ci sono. Dall'alba alle 10 di mattina io non esisto se non nella mia immaginazione.
C'è posto per un prete di 3?
Direi di si. Al momento abbiamo: 1.FRENSIS  (BARBARO DI 3° LV) 2. ENRICO (MONACO 1°LV  + LADRO 1° LV) 3. GIULIO ??? (CHIERICO 3° LV) 4. ... 5. ...
devi darci il permesso per mettere la scheda nella partita
Vi ho mandato il link..non è sufficiente?
Adesso dovrei aver abilitato l'importazione delle schede.. portate pazienza ma non ho mai masterato su roll20.. mi fate da cavie insomma :-P 
No non funziona. Credo che dipenda dal fatto che hai un account gratuito e che esportare le schede in una tua pagina non rientri nelle opzioni valide. Possiamo sempre usare Drive.
Se io vi creo le schede poi voi dovreste essere in grado di compilarle, giusto?
Non ne ho idea
Adesso ho creato la tua scheda e ho indicato che puoi editarla..prova a vedere..
si, se le crei tu e dai i permessi poi possiamo compilarle, ma è un lavoraccio e preferirei darti il pdf
io ho il mio pg "salvato" in una mia partita. Se apri la tua provo a importarlo domani
La partita è aperta, Frensis è già dentro. Il link per accedervi ve l'ho mandato con messaggio privato. Provate a vedere altrimenti ve lo rimando. 
Eccomi. Sono nuovo di roll20 mi spiegate come si crea il personaggio? grazie
Mirko B. said: Eccomi. Sono nuovo di roll20 mi spiegate come si crea il personaggio? grazie Ciao e benvenuto! Adesso ti mando un messaggio privato con un link per accedere alla partita. Io adesso creo una scheda "Mirko" ma faccio in modo che la puoi editare. A quel punto dovresti essere in grado di modificarne il nome (personaggio) e di compilare la scheda. 
Vorrei prenotarmi anchio se c'è ancora posto. Solo non ho l'assoluta certezza di esserci per qualche problemino di connessione. Non vorrei rubare il posto a un altro inutilmente... Sono rogue/arcane trickster liv 4.
Stefano A. said: Vorrei prenotarmi anchio se c'è ancora posto. Solo non ho l'assoluta certezza di esserci per qualche problemino di connessione. Non vorrei rubare il posto a un altro inutilmente... Sono rogue/arcane trickster liv 4. Ciao, al momento ho tre giocatori per cui posto ce n'è.. io "chiudo" al 5° giocatore... se ti interessa mandami un messaggio privato o scrivimi nel gruppo che ho creato che ti mando il link per accedere alla partita.  
Alcuni istanti di gioco di ieri:
Gran bel lavoro!
ahahah... ci sono io che ho bloccato il boss
Ottima sessione