Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
×
Create a free account

nuova campagna

ciao a tutti vorrei iniziare una nuova campagna, ho giocato a moli gdr, principalmente DeD e pathfinder ma anche sine requie e vampir.....riusciamo a tirar su un gruppo per giocare a qualcosa??? sono aperto anche giochi che non conosco ma non numenera
Io sarei molto interessato! Ma per motivi oggettivi di tempo vorrei giocare la nuova season dell'AL :) vogliamo organizzare? 
1492077866

Edited 1492077897
Anche io sarei interessato, se si gioca D&D 5th AL!
disponibile per al
Se fate Avventure League io ci sono volentieri. :)
1492111691

Edited 1492111849
perdonatemi ma a me non piace per niente Al XD se volete organizzatevi tra di voi XD
Se solo ci fossero master per AL su Roll20  T__T
Rodgar said: Se solo ci fossero master per AL su Roll20  T__T Dovrebbe essere il gruppo giusto, no? :D
1492262410

Edited 1492262490
Al momento non ci sono master liberi, forse anche perchè le avventure AL costano qualche dollaro e i giocatori non erano disposti a sganciare una lira.
Sine requie.
Ciao, se qualcuno di voi è di Padova o dintorni segnalo questo gruppo facebook nel quale tenersi in contatto per giocare eventi live della ADLeague: <a href="https://www.facebook.com/groups/1959795330916853/?fref=ts" rel="nofollow">https://www.facebook.com/groups/1959795330916853/?fref=ts</a>&nbsp;
Warhammer 40k se vi interessa.
HeresyTeller said: Warhammer 40k se vi interessa. io sono interessato, ho giocato solo 2 one shot &nbsp;mi piacerebbe approfondire
giorgo c. said: HeresyTeller said: Warhammer 40k se vi interessa. io sono interessato, ho giocato solo 2 one shot &nbsp;mi piacerebbe approfondire Dipende se sei in cerca di un altra oneshot oppure una campagna.
campagna, per questo ho detto che voglio approfondire, con le 1 non imparo quasi nulla