Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
×
Create a free account

[ITA] Due giocatori cercano gruppo D&D 3.5 o Pathfinder

Come da titolo siamo due ragazzi 23/24 anni e cerchiamo un po di gente con cui fare una bella campagna, conosciamo questi due sistemi di gioco pur non essendo particolarmente esperti. 
ciao io sarei interessato a giocare a D&D.fammi sapere
Bisognerebbe trovare un master disponibile...
Avevate in mente un ambientazione particolare di 3.5? Da che livello volete iniziare?  posso provare a fare il dm, ma avviso che non lho mai fatto su roll20.
In realtà su questo potresti avere tranquillamente carta bianca, cioè se hai tempo/voglia di mettere su un'ambientazione tua andrebbe benissimo. Semmai ci possiamo organizzare per sentirci una sera almeno ci presentiamo e vediamo un pò come organizzarci.
non ho niente da fare stasera avete telegram?
io dopo un mese di chiusa pre esame sta sera invece esco ma va benissimo continuare a parlare via telegram
ok interessati mi mandino contatto telegram via PM
ciao, avete già iniziato e/o accettate un giocatore in più?   ho 24 anni, non ho mai giocato di ruolo ma mi piacerebbe provare, ho conoscenze base della 3.5.
abbim gia iniziato ma posso buttarti dentro assieme agli altri, mandami via pm contatto telegram iniziam da lvl 1