Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
×
Create a free account

[LFG] [ITA] Cerco gruppo per d&d 5e

Ciao a tutti, cerco un gruppo con cui cominciare una campagna. Ho esperienza con d&d 3.5 e 5.
Mi piacerebbe partecipare come giocatore se possibile in caso si riesca a trovare un gruppo. ^^
Ciao a tutti mi piacerebbe unirmi a voi per una sessione di gioco! Fatemi sapere i dettagli !
Purtroppo non si riesce a trovare un master...
Tristemente vero... Il tempo passa, ed assolutamente nulla si muove... Ciò non di meno, se un master si trova vorrei essere considerato parte del gruppo anche io!
non conosco alcuno di voi e sfortuna vuole che io sia il master : serrate i dadi e preparate le schede.
Decidiamo dove poter parlare tra discord o simili online così da gestire gli elementi della partita
1530033925

Edited 1530034164
ciao a tutti vorrei unirmi anch'io come giocatore  ps. vi avviso in anticipo che ho 14 anni e sono un novellino
Salve a tutti, nel caso il post fosse ancora aperto e state cercando ancora gente gradirei unirmi, sono stato master per abbastanza tempo in pathfinder ma nel caso vogliate fare 5e potrei aggiornarmi un attimo e adattare qualche cosa, o nel caso foste gia apposto con il master gradirei unirmi come player :)
Ciao, avete ancora un posto? ^^
Sono arrivata tardi?