Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[LFG][LFP][ITA] cerco giocatori e/o DM per d&d 3.5 o 5e

ho media esperienza sia come dm che come giocatore sia in 3.5 che 5e, vorrei iniziare campagna per giocare 1-2 volte la settimana, non ho preferenze particolari di ambientazione o livello di partenza, mi va bene anche iniziare da lvl1
Salve, mi rendo conto che rispondo un "tantino" in ritardo ma era da un po' che non buttavo l'occhio qui. Io ed un mio amico è da tanto che vorremmo giocare una campagna in d&d 5e anche se abbiamo sempre avuto problemi a trovare gruppi e master; siamo un po' arrugginiti ma direi che abbiamo media esperienza anche noi... E' un problema se ci uniamo? ^^"
Sono interessato anche io, ho iniziato da qualche settimana con la mia prima campagna e mi ha subito appassionato, se possibile vorrei partecipare!
Anche io sono un master veterano della gloriosa 3.5. Ultimamente col mio gruppo non riusciamo più a trovarci ma mi piacerebbe seguire un'avventura con la 5e anche come giocatore! Ho 31 anni. 
Ricapitolando mi pare di capire che saremmo in quattro giocatori per 5e, ma manca il master attualmente.
al momento sto facendo master per u altro gruppo di 4 persone se trovate master mi unisco come giocatore, 3.5 o 5e che sia
1559737918

Edited 1559738002
Allora non ci resta che sperare che un DM passi di qui e accolga la nostra supplica XD