Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .

[D&D 5e] cerco gruppo italiano

Ciao, sono un giocatore neofita in tutto(d&d, roll20, ecc) non parlo inglese e cerco un gruppo italiano per imparare a giocare. Ho possibilita di giocare sopratutto nel weekend su settimana spordicamente. 
Ciao, sono interessato anche io a trovare un gruppo come giocatore. Ho una campagna di dnd 5e aperta come sola esperienza. Vediamo se qualcun altro si fa avanti! 
Idem per me. Per caso non esiste un Discord per questo? 
sono Interessato al Discord anch'io
Come giocatore ci sarei anch'io, ma credo che non sia facile trovare un DM italiano qui...
Ciao ragazzi, mi fa piacere vedere che non sono il solo che cerca un gruppo. Io al momento sto masterando una campagna offline con dei miei amici (IL furto dei dragoni) ma sono un neofita sia come master che come giocatore, non ho manuali digitali ma solo cartacei e no ho mai giocato usando roll20 e discord ( figuriamoci fare il master.....) quindi ero più propenso a fare il giocatore per poter prendere anche confidenza con le programmi. Io aspetterei ancora un po per vedere se si fa vivo un master serio, eventualmente se ce la sentiamo e se porterete un po di pazienza con un povero master alle prime armi sono onorato di fare questo sacrificio per il bene del gruppo!!!!!
io ho letto un po il manuale, non so molto su questa nuova edizione, ma sembra che tutti ne vadano matti quindi io mi metto volentieri in gioco. Ovviamente come player. Ho comunque diversi anni di esperienza come giocatore e come GM. Ma solo nel cartaceo. Mi sono registrato da poco e mi chiedevo se fosse possibile poter giocare a D&D in via computerizzata. Se state organizzando qualcosa contatemi pure. Preferenza Pathfinder