Intanto direi di capire quante persone ci sono interessate perchè ci sono vari giochi che girano bene con 3 ed altri fino a 5 giocatori per dire. Io faccio sia il player che il master. Qui sul forum roll20 vedo diversi post in italiano un po' spaesati che mancano di riferimenti ma sarebbero disponibili per giocare! L'idea era metter su un gruppetto appunto per provare nuovi titoli che non ho ancora avuto modo di testare, magari ogni 15 giorni o a cadenza in base a quando riusciamo, la sera infrasettimanale o il pomeriggio dopo le 16, su discord/hangouts per la voce e roll20 se serve per dadi/schede, non per forza pensavo a campagne/avventure lunghe, possiamo vedere un po' come gira e poi anche cambiare vari giochi/ambientazioni etc etc... Ho esperienza in tal senso e mi rendo disponibile, preciso che sono per giocare rilassato e scherzoso ma comunque rispettoso e quindi passami la spiegazione: non vorrei perdere tempo con bambinate o scappati di casa, insomma i vent'anni li ho passati :) Detto questo, mi garbano i giochi del catalogo Narrativa, PbtA, anche roba cooperativa o sperimentale senza master o novità in inglese ma non solo, mi cimento anche in cose più classiche e old school dipende tutto dal gruppo e dalla situazione insomma, d&d e simili li valuto in ultima opzione perchè li ho giocati veramente troppo!