Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[Ita] Cercasi gruppo

[ITA] Salve a tutti, cerco gruppo/giocatori per brevi sessioni online (one-shot/brevi campagne et similia) più che altro per fare pratica con roll20 ed eventualmente continuare a giocare se si va d'accordo grazie a tutti ;)
D&d 3.5?
È l'unica edizione alla quale io abbia giocato finora, ma sono aperto anche ad altre possibilità :)
Pathfinder, prima edizione?
Ciao, io sono un giocatore disponibile. Anche io non sono molto pratico con la piattaforma. Come gioco a me va bene qualsiasi cosa, da d&d a vampiri a pathfinder ^^
Ciao a tutti vorrei entrare in un gruppo e provare a giocare, non conosco le regole
Ciao, a questo punto se DM fa il DM ( :-) ) direi di fare scegliere a lui. Lasciandoci un pò di tempo per leggere le regole. Che dite?
Ciao, qui altri 2 giocatori di pathfinder se servono
Ciao a tutti anche io vorrei giocare D&D sono alle prime armi c'è anche un altro player disponibile più skillato serve solo un DM
Ciao a tutti. Io volendo posso essere disponibile come DM, lo faccio da 20 anni :D però non so usare bene roll20 (sto imparando) quindi non vi aspettate chissà che di grafiche e figaggini varie 
Se c'è ancora posto vorrei partecipare anche io, ho poca esperienza in termini di campagne ma riesco comunque a districarmi abbastanza bene con il regolamento, attualmente sto seguendo un altra campagna su pathfinder.
@parolaiz : cosa proponi? Quanti giocatori siamo?
Ciao sono disponibile anche io :)
Anche io cerco per one shot
visto il periodo sono disponibile anche io per gruppo d&d adv o 3.5 noob su roll20
Siete interessati solo a D&D o valutate anche altro? Io ho alcune proposte
Bert said: Siete interessati solo a D&D o valutate anche altro? Io ho alcune proposte Anche altro. Cosa proponi?
anch' io cerco gruppo per giocare
1587039290

Edited 1587040236
Intanto direi di capire quante persone ci sono interessate perchè ci sono vari giochi che girano bene con 3  ed altri fino a 5 giocatori per dire. Io faccio sia il player che il master. Qui sul forum roll20 vedo diversi post in italiano un po' spaesati che mancano di riferimenti ma sarebbero disponibili per giocare! L'idea era metter su un gruppetto appunto per provare nuovi titoli che non ho ancora avuto modo di testare, magari ogni 15 giorni o a cadenza in base a quando riusciamo, la sera infrasettimanale o il pomeriggio dopo le 16, su discord/hangouts per la voce e roll20 se serve per dadi/schede, non per forza pensavo a campagne/avventure lunghe, possiamo vedere un po' come gira e poi anche cambiare vari giochi/ambientazioni etc etc... Ho esperienza in tal senso e mi rendo disponibile, preciso che sono per giocare rilassato e scherzoso ma comunque rispettoso e quindi passami la spiegazione: non vorrei perdere tempo con bambinate o scappati di casa, insomma i vent'anni li ho passati :) Detto questo, mi garbano i giochi del catalogo Narrativa, PbtA, anche roba cooperativa o sperimentale senza master o novità in inglese ma non solo, mi cimento anche in cose più classiche e old school dipende tutto dal gruppo e dalla situazione insomma, d&d e simili li valuto in ultima opzione perchè li ho giocati veramente troppo!
1587039907

Edited 1587040460
Intanto creo una partita fittizia e vi invito poi usiamo il forum su quella per parlare, qua vediamo tipo in 2-3 giorni chi risponde. Se volete su discord per chi lo usa sono sentenza1982 Questo il link per unirsi&nbsp; <a href="https://app.roll20.net/join/6962549/LKjdkQ" rel="nofollow">https://app.roll20.net/join/6962549/LKjdkQ</a> &nbsp;, poi qui creo un post con le mie proposte
salve per chi volesse far un po di chiarezza ho proposto la richiesta di un DM/giocatori a: D&amp;D adv o 3.5 anche non esperti con roll20 gia' siamo in 3 giocatori (senza DM) <a href="https://app.roll20.net/forum/post/8460883/ita-cercasi-gruppo-e-dm-per-gruppo-d-and-d-noob-su-roll20/?pageforid=8460883#post-8460883" rel="nofollow">https://app.roll20.net/forum/post/8460883/ita-cercasi-gruppo-e-dm-per-gruppo-d-and-d-noob-su-roll20/?pageforid=8460883#post-8460883</a> gli interessati postassero li:)
Ciao ragazzi mi propongo anche io, come giocatore ho esperienza di:&nbsp; dnd 3.5 con ambientazione FR, le altre 0.&nbsp; vampire: the masquerade vampire: the dark ages sine requie&nbsp; degenesis Ma posso tranquillamente imparare coriolis, &nbsp;cyberpunk o mage. Se c'è qualche DM interessato a mettere su un gruppo, duraturo, ci sto molto volentieri, di mio voterei per Degenesis, ma mi adatto.
Alaru92 said: Ciao ragazzi mi propongo anche io, come giocatore ho esperienza di:&nbsp; dnd 3.5 con ambientazione FR, le altre 0.&nbsp; vampire: the masquerade vampire: the dark ages sine requie&nbsp; degenesis Ma posso tranquillamente imparare coriolis, &nbsp;cyberpunk o mage. Se c'è qualche DM interessato a mettere su un gruppo, duraturo, ci sto molto volentieri, di mio voterei per Degenesis, ma mi adatto. Ciao, ho visto che ti piacciono molto i giochi narrativi, anche io adoro MdT. Stiamo cercando un altro player per alcune partite con sistema Ironsworn, manuale gratuito senza DM. se sei incuriosito vuoi assistere o giocare piu tardi abbiamo una sessione.
Kit Kanan said: Alaru92 said: Ciao ragazzi mi propongo anche io, come giocatore ho esperienza di:&nbsp; dnd 3.5 con ambientazione FR, le altre 0.&nbsp; vampire: the masquerade vampire: the dark ages sine requie&nbsp; degenesis Ma posso tranquillamente imparare coriolis, &nbsp;cyberpunk o mage. Se c'è qualche DM interessato a mettere su un gruppo, duraturo, ci sto molto volentieri, di mio voterei per Degenesis, ma mi adatto. Ciao, ho visto che ti piacciono molto i giochi narrativi, anche io adoro MdT. Stiamo cercando un altro player per alcune partite con sistema Ironsworn, manuale gratuito senza DM. se sei incuriosito vuoi assistere o giocare piu tardi abbiamo una sessione. Ciao guarda, non mi ispira moltissimo onestamente se devo essere sincero. Anche se in questo momento ho abbastanza tempo sono sicuro quando finirà la quarantena non ne avrò poi tanto e vorrei tirare avanti qualcosa di duraturo ecco :)!&nbsp; Se poi vi convertite a qualcosa del genere molto volentieri possiamo discuterne ecco, anche non dovessimo avere un party completo forse 1-2 giocatori potrei rimediarli.&nbsp;
Ciao a tutti. sono nuovo di roll20 ma non di D&amp;D. Vorrei trovare un gruppo con cui organizzarmi per sessioni di gioco, ora che si è tutti a casa, provando il sistema di gioco offerto dalla piattaforma Roll20. Qualcuno interessato?
Ciao a tutti, ormai non ruolo da almeno 10 anni però non ho mai perso l'interesse. In questo periodo mi è tornata una gran voglia di giocare per cui sono disponibile. All'epoca giocavo alla D&amp;D3.5 però vanno benissomo anche altre versioni o anche altri giochi. Se serve un giocatore contatemi
Se qualcuno vuole, io sto cercando giocatori per una campagna <a href="https://app.roll20.net/lfg/listing/234075/yawning-portal" rel="nofollow">https://app.roll20.net/lfg/listing/234075/yawning-portal</a> Link per vedere di cosa si tratta e per evenutalmente candidarsi