Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .

Starfinder (only ITA)

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} Buon giorno ragazzi, sto cercando giocatori per una partita di STARFINDER. Ho 43anni e posso dedicare una sessione la settimana dopo cena orario italiano, diciamo dalle 21:00 / 21:30 in poi. Cerco giocatori motivati.
Daje io ci sto!
Ciao, ho più o meno la tua età. Da qualche hanno gioco a Pathfinder ed in passato avevo giocato la versione classica di D&D (anni 90...). Sempre fatto il Master ma per una volta voglio fare il giocatore e mi interessava provare StarFinder (ho cominciato a leggere le regole ma mai giocato). Ci sono posti?
Ciao Dark dovrei riuscire a combianre una partita con Davide la prossima settimana. fammi sapere se vuoi unirti alla nostra partita.
Per quale giorno? La sera?
si la sera non so il giorno magari facciamo una proposta qui.
ok. Questa settimana di sera libera per ora di libero ho solo Mercoledì (o sabato).