Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[ITA] D&D 3.5 Due giocatori in cerca di gruppo di avventura

Salve siamo due persone che cercano un gruppo per una nuova avventura d&d 3.5: Lei ha 5 anni di esperienza come giocatrice Io quasi il doppio equamente divisi in giocatore e master, ma dato che gli ultimi 5 anni li ho fatti solo da master vorrei prendermi una pausa e poi ricominciare a masterare anche per lo stesso gruppo, in modo da alternare le fatiche tra master =) Accetto sempre di buon grado le Home Rules dato che conosco bene lo scopo di velocizzare alcune meccaniche folli, quindi nessun problema a vedere regole piegate o cose simili
ciao ragazzi, parlo a nome del mio gruppo, noi staremmo cercando altre persone da inserire a cui piaccia divertirsi. Ancora non abbiamo giorni fissi o orari prestabiliti ma saremmo felici di trovare degli accordi. Laura
ciao! ti lascio il mio contatto discord, giusto per non mettere pubblico il mio telefono Dragonxp1#5714 Ci piacerebbe sapere di più