Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
Create a free account

[LFP] [D&D 5e] [CAMPAGNA UFFICIALE WIZARD] Master con poca esperienza cerca party per campagna tirannia del drago

Ciao a tutti  Come da titolo cerco party per "intavolare" campagna tirannia del drago. Ho tutto il materiale che serve per fare qualcosa di carino. non ho molta esperienza come Master ma vorrei provare. Si accettano player alle prime armi da aiutare sia per l'utilizzo di roll20 che con le meccaniche di D&D. Nel caso fatemi sapere Saluti...
Ciao, mi piacerebbe molto giocare Tirrania dei draghi, ho già un po' di esperienza con d&d 5e. In caso dovesse servire potrei avere anche alcuni amici interessati. Sentiti libero di contattarmi tramite messaggio privato su roll20.