Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .

Cerco gruppo pathfinder! ITA

1568801376

Edited 1568801628
Salve come da titolo cerco gruppo per pathfinder possibilmente che giochi la sera sono piuttosto nuovo avendo giocato una sola campagna tempo fa e poi solo one shots se ci sta qualche gruppo che mi accoglie ne sarei felice 
Ciao, anche io cerco. Sono totalmente noob
Ciao ragazzi, anche io come voi cerco un gruppo e ho poca esperienza, soprattutto su roll ª cui mi sono appena iscritto, se avete trovato qualcosa e c'è ancora un posto sarei interessato. 
Salve a voi! Mi permetto di rispondere cosi da seguire anche. Io gioco da un po a Pathfinder, ma avendolo fatto sempre tra amici non saprei dire quanto sono dentro al gioco. Mi ritengo abbastanza noob nonostante ormai faccia sempre il GM/DM della situazione. Mi piacerebbe essere player di un’avventura. Non voglio dare il CI SONO certo perché bisogna prima organizzarsi ma rispondo volentieri alla domanda
bhe siamo abbastanza che possiamo fare gruppo fra noi solo che ci manca un master xD 
beh direi che manca la persona base per l'avventura XD poi se volete provare a fare i master siete i benvenuti :P ahahahahahahah
no no lascio stare quel ruolo ma se qualcuno di vuoi riesce a trovare un master anche su qualche altro forum siamo a cavallo 
sempre se superiamo la prova su cavalcare :O !!! ok me ne vado