Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .

[ITA] [5e] Giocatore cerca nuovo gruppo con cui giocare

Sono un giocatore che da un annetto circa si è avvicinato al mondo di D&D e cerca un gruppo con cui divertirsi giocando a qualche bella avventura dato che ho dovuto abbandonare il vecchio gruppo per via di un trasloco per motivi di lavoro (e loro non sono molto pratici col gioco a distanza tramite roll20) 
1569743293

Edited 1569779310
Ciao. Sei riuscito poi a trovare un gruppo di gioco? Anche io cerco gruppo per D&d 5 ma a parte la teoria, in quanto a pratica ne ho potuta fare ben poca proprio per mancanza di compagni di gioco. Forse potremmo unire le forze ;) Un saluto V
Salve! Io ho giocato per anni a 3,5 e path e con la 5 ho esperienza 0. Dovrei leggermela per bene ma sarei interessato ad una campagna o mini avventura....che il d20 sia con voi XD
Per me si potrebbe provare a fare qualcosa. Potrei pure propormi come master per fare una delle campagne ufficiali. 
1569957820

Edited 1569964613
Anche io penso si possa fare qualcosa e posso provare a coinvolgere un altro giocatore. In questi giorni sto smanettando con l'applicazione di roll20 per riportare "la miniera perduta  di phandelver" e masterarla ma un po di pratica la faccio volentieri da giocatore. Sono sempre disponibile la sera dal lunedì al giovedì dalle 21.30 circa fino a tarda notte.
Salve, anche io sarei interessato, ho esperienza con 3.5 e con la 5 e sono disponibile la sera dentro la settimana
Dai che già siamo 4. Potremmo già iniziare a pensare a qualcosa
Ma poi si é organizzato qualcosa? Sono reduce dal comics e vedere tutti quei tavoli  mi ha fatto venire una scimmia senza pari.....
No purtroppo nessuna novità 😞
Salve, sarei interessato anche io se vi serve un player in più,anche se non ho troppa esperienza 
Ciao Fabio, se sei ancora alla ricerca di giocatori io e un mio amico saremmo interessati a partecipare a campagne D&D, (no oneshot)instaurando un rapporto duraturo e costante DIsponibilità ogni 2 settimane Grazie Ciao
Salve, sono alla ricerca di giocatori per campagna dnd 5e. Se interessati, parliamone su discord, vi lascio il mio account Ragnar Coockbrok#7401
io sarei disponibile come giocatore mi fate sapere