Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .

[LFP][Italiano][D&D5e][Free] Descent into Avernus

1597681883

Edited 1597682022
Cerco giocatori (anche non esperti di D&D o di RPG in generale) per iniziare una nuova campagna di Descent into Avernus con sessioni pomeridiane di 3/4 ore (a partire dalle 2 o dalle 3 di pomeriggio) su Roll20 utilizzando Discord come chat vocale. Prima di iniziare faremo una sessione 0 per creare insieme i personaggi e definire alcuni elementi relativi alla lore e trama generale della campagna. Al momento c'è un giocatore interessato a giocare Bard o Wizard.
1597689485

Edited 1597694388
Salve Luigi, per mia parte sarei interessato. Posso chiederti in che fascia di età vi collocate? Io sono della vecchia guardia, uno di quelli che purtroppo non giocano da molto tempo se non si contano alcuni episodi estemporanei. Mi piacerebbe rientrare nel giro, sempre se i pianeti si allineano, come si dice ;) 
mastroego said: Salve Luigi, per mia parte sarei interessato. Posso chiederti in che fascia di età vi collocate? Io sono della vecchia guardia, uno di quelli che purtroppo non gioca da molto tempo se non si contano alcuni episodi estemporanei. Mi piacerebbe rientrare nel giro, sempre se i pianeti si allineano, come si dice ;)  Salve! Io ho 22 anni, il giocatore per ora confermato ne ha 30! Premetto che non ho troppa esperienza da DM dato che in passato ho sempre giocato, al momento ho masterato solamente alcune oneshot e una Curse of Strahd. Se avessi altre domande, non esitare a chiedere. :) 
Oh beh, ho esattamente il doppio dei tuoi anni allora....! Giocavo a AD&D seconda edizione negli anni '90, per l'appunto. Sarò onesto, un minimo di corrispondenza sull'età temo sia necessaria. Vediamo magari chi altro aderisce, ma nei miei confronti naturalmente sentitevi pure liberi, nessun problema, se sono qui ho già accettato che la ricerca non sarà facilissima... ;)
1597972282

Edited 1597973515
Io di anni ne ho trentatre e sto cercando un gruppo. Anche se le mie preferenze sarebbero altrove (Pathfinder, per il quale si trova troppo poco) sono comunque interessato. L'orario pomeridiano è ideale.