Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .

La chat non funziona

Stamani mattina volevo continuare a creare la mia campagna ma la chat non funziona e non mi fa vedere niente. Le macro non funzionano e non vengono mostrate in chat. La chat ogni volta che scrivo appare il messaggio ''Il master parla'' ma non esce niente. come si può risolvere?
1599727964

Edited 1599728001
Ziechael
Forum Champion
Sheet Author
API Scripter
Per gentile concessione di google translate Nel caso di archivi di chat danneggiati o archivi di chat che presentano problemi, potresti trovare una soluzione cancellando l'archivio chat del tuo gioco. Di seguito è riportata una guida rapida su come eseguire questa operazione. Nota: la cancellazione degli archivi della chat è permanente. Quindi, se ci sono dettagli del tuo gioco che desideri preservare, varrebbe la pena copiarli / incollarli altrove o altrimenti fare un duplicato del gioco per preservarlo in qualche forma. Controlla qui per tutti i dettagli.
GRAZIE MILLE MI HAI SALVATO
1599729177
Ziechael
Forum Champion
Sheet Author
API Scripter
Nessun problema, felice di poterti aiutare. Buon rotolamento!