Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .

Giocatore cerca party di Warhammer,D&D 5e(Player search party for warhammer ,D&D 5e)

Salve a tutti mi chiamo Aleks e sono alla ricerca di un party di D&D5 ed e di Warhammer -per comunicare ho Discord e teamspeak -i giorni in cuoi sono libero sono i pomeriggi e sere 
Sto cercando anche io per d&d 5e
ok va bene vedo che non sono  l unico a cercare :)
Non troveremo nessuno :D
Il vero problema è che c'è crisi di Master nostrani (o quello, o gli faccio schifo io, non saprei...) Ad ogni modo, pur preferendo Pathfinder, se si trovasse il Master anche io e Lezard potremmo unirci al vostro party, se vi fa piacere! Faccio però presente che sarebbe il mio primo tentativo con D&D 5e, ed in generale sono anni che non gioco e quindi mi servirebbe una rispolverata di tutte le regole in generale... Se non è un problema...
Richard S. said: Il vero problema è che c'è crisi di Master nostrani (o quello, o gli faccio schifo io, non saprei...) Ad ogni modo, pur preferendo Pathfinder, se si trovasse il Master anche io e Lezard potremmo unirci al vostro party, se vi fa piacere! Faccio però presente che sarebbe il mio primo tentativo con D&D 5e, ed in generale sono anni che non gioco e quindi mi servirebbe una rispolverata di tutte le regole in generale... Se non è un problema... Scusami ma non ti seguo Master nostrani??   Si sarebbe ottimo se vi uniste al gruppo se ovviamente troviamo un Master abbia  almeno con qualche esperienza, per me e indifferente che sia pahtfinder o D&D 5 ed