Roll20 uses cookies to improve your experience on our site. Cookies enable you to enjoy certain features, social sharing functionality, and tailor message and display ads to your interests on our site and others. They also help us understand how our site is being used. By continuing to use our site, you consent to our use of cookies. Update your cookie preferences .
×
Create a free account

[ITA] Cerco gruppo di gioco e master per Pathfinder

1528202652

Edited 1528208119
Ciao, mi piacerebbe iniziare una campagna in Pathfinder. Non scrivo "il mio curriculum", va contro la mia politica. E non cerco requisiti d'esperienza dagli altri. Anzi, se non ci sono tanto meglio :) Chiedo invece dei requisti per la modalità di gioco: - Point Buy almeno 25 - giocare anche con un assente tra i partecipanti, può succedere - progressione del livellaggio piuttosto veloce - partire almeno dal terzo livello - non farne una tragedia greca se qualcuno non se la sente di proseguire Aggiungo inoltre che apprezzo il gioco "maturo", (da non leggere come "noioso"), quindi dai giocatori mi aspetto un certo comportamento. Nota per il master. Se ti piace farci trovare oggetti durante l'avventura anziché farceli comprare a nostra scelta, nulla di male. TI chiedo però di essere coerente con le build dei nostri personaggi. E venire incontro alla nostre richieste, che (ora sto parlando con gli altri giocatori) mi aspetto siano sensate ;-) Grazie! - Ernesto
Ciao, saremmo in due persone, e ci piacerebbe unirci al gruppo, se possibile. Come richiesto (?) saremmo in realtà poco esperti di GDR, e soprattutto a digiuno da Pathfinder da più qualche annetto, quindi ci vorrebbe un po' di pazienza con noi... Se non è un problema, però, saremmo felici di unirci a te...
1528216830

Edited 1528217464
Grazie per la vostra risposta! Guarda, le esperienze migliori le ho avute con giocatori che partivano da 0, per cui sono più che felice. Siamo in tre, numero minimo raggiunto direi. Chiunque voglia aggiungersi è ben accetto. Non rimane che sperare in un master.
Ciao! Sono l'altro giocatore cui si riferiva Lezard. Colgo l'occasione per presentarmi! ...e mi aggrego alla speranza che troveremo un Master XD
Ben arrivato Richard!
Uhm... Non si muove una singola foglia... Possibile che i Master si siano estinti...?
Se possibile desiderei aggiungermi anch'io! Sto già masterando una campagna e non me la sento di gestire più cose... però credo di essere un giocatore piacevole che almeno tenta di inserire un poco di gioco di ruolo, sebbene online sembra sempre venir a meno :D
Piacerebbe molto partecipare anche a me.
5 players in tutto. Direi che siamo al completo. creerò un nuovo thread con la ricerca specifica di un master. Non lo farò immediatamente, ma comunque penso di riuscire in giornata. Nel frattempo nel frattempo potremmo temporeggiare dicendoci le nostre idee di personaggio, oppure se vogliamo possiamo tenercelo nascosto per goderci l'effetto sorpresa in fase di ruolo. Che, non so se l'avete mai provato, è molto piacevole da vivere. A voi a voi la scelta :)
Per me è indifferente. Possiamo metterci d'accordo prima ed assegnarci i ruoli o giocare ognuno quel che si sente e scoprire tutti assieme quanto male assortiti siamo, personalmente trovo entrambe le opzioni egualmente (s)piacevoli! Lascio il voto agli altri ^^
Da parte mia posso dire che il mio personaggio sarà un legale buono. Penso che questa possa essere un'informazione utile per la scelta del vostro allineamento.
Che ne dite di cercare un master anche per la 5E? Se non vi dispiace giocarla, probabilmente avremmo più possibilità di trovare qualcuno.
Be Heretik said: Che ne dite di cercare un master anche per la 5E? Se non vi dispiace giocarla, probabilmente avremmo più possibilità di trovare qualcuno. No, almeno da parte mia. Non mi piace la 5a, sono disponibile solo per PF, mi spiace. Ho appena creato il thread specifico per la ricerca DM, lo potete trovare  qui .
Ciao a tutti é da tanto che cerco un gruppo di gioco, mi piacerebbe unirmi anche io? Se non sono in ritardo! Premetto non sono un master ma un giocatore . non sono tanto pratico di roll20 ma ho tanta voglia di giocare! Grazie 
Ciao Giuseppe, non ho messo il limite di giocatori per cui diciamo che per ora sei dentro. Vediamo poi il master cosa dirà per il numero massimo di giocatori, effettivamente l'ultima parola spetta a lui.
Ho trovato un dm, ma purtroppo per me è disponibile a giocare solo la domenica pomeriggio. Per quanto riguarda me, possoo giocare le sere. Se se qualcuno di voi può giocare solo la domenica pomeriggio allora me lo faccioa sapere che do il contatto di questo dm.
Personalmente preferisco di gran lunga le sere anch'io...
1532190091

Edited 1532190938
Ciao ragazzi,  siete interessati ad un'avventura breve da 2 o 3 sessioni? Vi proporrei sessioni serali, via web, senza mai fare troppo tardi. Sistema di gioco D&D 5E o Pathfinder. Fatemi sapere, così vi do i dettagli. A presto! Flavio
Flavio said: Ciao ragazzi,  siete interessati ad un'avventura breve da 2 o 3 sessioni? Vi proporrei sessioni serali, via web, senza mai fare troppo tardi. Sistema di gioco D&D 5E o Pathfinder. Fatemi sapere, così vi do i dettagli. A presto! Flavio Ciao Flavio e grazie per l'offerta. io potrei essere interessato, ma attualmente sono in attesa di poter attivare una connessione internet a casa mi ha dato che mi sono trasferito da poche settimane a Nottingham. Fino ad allora avrò solo connessione dati con lo smartphone, e non potrò giocare dato che consuma troppo.